martedì 2 marzo 2010

Hula Hooping!

A casuccia per neanche due giorni...ne ho approfittato per sbirciare un po' nel web: ho passato il pomeriggio tra le parodie stupende della Guzzantina (che non vi segnalo perché tanto sono sicura che le conoscete anche voi) e poi, curiosando nelle pagine che mi presentava Google alla voce "hula hoop" (una mia passione di quando ero bambina), ho trovato questo video curioso.

Si tratta nientepopodimeno che di "How to Hula Hoop Better" (il sequel di "How to Hula Hoop Vol.1", come i miei intelligentissimi lettori avranno già intuito)! Messa così, può sembrare una stupidaggine...però credetemi, è una vera figata: se non avete mai giocato con l'hula hoop, non sapete di cosa sto parlando. A dire il vero, non lo so nemmeno io! (ghghghghgh!)

Non ci gioco più da milioni di anni ma alla scuola materna ero una vera campionessa: potevo stare a farlo ruotare per moltissimo tempo e non me ne staccavo facilmente. Forse dipendeva dal movimento cullante, chi lo sa?
Comunque il video mi ha fatto tornare una voglia incredibile di riprendere a giocare. Provatelo anche voi!!! C'è anche la dolce primavera "incipiente"...



P.S.: e pare che faccia anche bene alla linea! :)
P.P.S.: nel caso (improbabile) che dovesse mai capitare su queste pagine un altro appassionato di hula hoop, non è che potrebbe indicarmi prezzi e materiali consigliati? Brancolo nel buio su quest'argomento...Merci!

7 commenti:

fabio r. ha detto...

oh signur! e chi ce la farebbe mai?? nemmeno essendo donna! vuoi seguire la signora Obama eh? lei lo sta rilanciando per far calare quei panzoni di americani!

Penny Lane ha detto...

Ahahahahha! Fabietto, altro che Michelle Obama! Non ho esempi illustri da seguire ma solo voglia di rimettermi in moto. E il primo ostacolo a ricominciare a vivere veramente sono io. L'hula hoop (e il tanto sospirato arrivo della bella stagione, se si decide a tornare!) mi sembra un modo per tornare ai miei giochi da bambina e riattivarmi, che ne pensi?
E penso che non avresti problemi nemmeno tu a giocare con l'hula hoop: già m'immagino con che occhioni spalancati ti guarderebbero i felini di casa, eheheehe! ;ppp

Elisen ha detto...

perché no? e poi col cerchio si possono fare anche tante altre cose, come il salto della tigre..peròin qst cas deve essere infuocato :))

Baol ha detto...

Mi allontano un attimo e scrivi tre post?! Non si fa così, no no!!!

Penny Lane ha detto...

Fuer Elisen: benvenuta! :)
Diciamo che avevo in mente di fare qualcosa di più rilassante con l'hula hoop...Però, se sarò ancora diperata per il lavoro, prenderò seriamente in considerazione l'idea di riciclarmi in qualche circo! (ovviamente come bestia feroce, eh...) ;)
Fuer Baol: l'ho fatto apposta, così non ti assenti più senza giustificato motivo! Un bacione! :)

Baol ha detto...

Parla lei.....non ti becco sul mio blog dalla notte dei tempi!

Penny Lane ha detto...

Sì, hai ragione, ma è che proprio non riesco a leggere bene le cose. Figurati che non posso manco aprire i link ai video che metti, perché ci metto 100 anni per caricarli! :-(
E mi dispiace un sacco! Io non scherzavo con la storia dei tuoi post in pdf...