sabato 6 giugno 2009

Farina di altri sacchi: 9 cose che odio nel mio prossimo!

Visto che i miei lettori sono tutti poliglotti,non sprecherò le mie energie in una traduzione. Già ho troppo da fare con la tesi...però mi andava di dividere queste piccole perle con voi e magari strapparvi un sorriso! (faccino angelico mode on) Perché io vi voglio bene... (f.a. mode off)

9 Things I Hate About Everyone

1. People who point at their wrist asking for the time... I know where my watch is pal, where the hell is yours? Do I point at my crotch when I ask where the toilet is?

(Con una frase del genere, smonterete qualsiasi tipo decida di provarci con voi, giovani pulzelle d'Orleans. E' la mia preferita!!)

2. People who are willing to get off their a** to search the entire room for the TV remote because they refuse to walk to the TV and change the channel manually.

(Questo a casa mia non succede...preferiamo rimanere davanti al televisore senza cambiare canale piuttosto che alzarci! Siamo gente seria, noi!)

3. When people say "Oh you just want to have your cake and eat it too". Damn Right! What good is cake if you can't eat it?

4. When people say "it's always the last place you look". Of course it is. Why the hell would you keep looking after you've found it? Do people do this? Who and where are they?

5. When people say while watching a film, "did ya see that?" No Loser, I paid $12 to come to the cinema and stare at the damn floor!

(Anche questa funziona egregiamente per smarcarsi da abbordatori indesiderati.)

6. People who ask "Can I ask you a question?"... Didn't give me a choice there, did ya sunshine?

(Mi duole ammetterlo...ma ho a volte io stessa questo modo di avviare un discorso...mi batto il petto e mi strappo le vesti in segno di pentimento!)

7. When something is 'new and improved'. Which is it? If it's new, then there has never been anything before it. If it's an improvement, then there must have been something before it, couldn't be new.

8. When people say "life is short". What the hell??? Life is the longest damn thing anyone ever does!!! What can you do that's longer?

(Non fa una grinza, eh.)

9. When you are waiting for the bus and someone asks "Has the bus come yet?" If the bus came, would I be standing here???

12 commenti:

fabio r. ha detto...

ahahahahah!!!!!
certo che era incazzato forte quello che le ha inventate!! :-DD

Baol ha detto...

Fantastic!!!

:D

Penny Lane ha detto...

Niente male, infatti...
Quanno ce vò, ce vò! Soprattutto quado sto girata come oggi pomeriggio... :-(

Baol ha detto...

Ehm....ma sei sparita?

Penny Lane ha detto...

Ehi, occhio bello!!! :D
No, non sono sparita...è che già non ero molto attiva prima...e poi a luglio mi sono laureata! Ho scritto (non rimaneggiato ma scritto) più di metà tesi nelle due settimane prima della discussione! ;)
Ho un post in sospeso da molto tempo: non so perché ma non riesco a metterlo con il copia e incolla da Word, boh?
Questa estate sono stata nel paesino della nonna per più di un mese (quindi niente collegamento internet decente) e poi in Scozia per qualche giorno. Pensa, sono perfino riuscita ad incontrare Dressel prima che partisse per Londra...una cosa rocambolesca, in cui ho rimediato anche una figuraccia non da poco...sigh!
Nei prossimi giorni sarò di nuovo qui, comunque! Un grosso bacio a te, Baolino! Torno a leggerti presto e grazie per esserti preoccupato, sei molto caro! :)))

PS: mi hai scritto proprio ieri che era il mio compleanno, sai?! :D

Baol ha detto...

Beh, sono contento di aver scritto proprio il giorno del tuo compleanno ma hai detto che saresti stata qui nei prossimi giorni...dal 18 di settembre oggi è il 2 di novembre...alla faccia dei prossimi!

Dressel è una persona meravigliosa, l'ho incontrata un paio di volte...

Spero che la vita ti tenga occupata solo con cose belle, fatti sentire, anche una mail sul mio indirizzo gmail va bene eh :)

Baol ha detto...

Still waiting...

Penny Lane ha detto...

Ciao, Fierolocchio!!! :))
Mi devi perdonare ma sono senza internet! Mi sono ritrasferita a Roma, dove c'è il mio Oceano - che in effetti è più un laghetto che un oceano, ma tanto nun se butta gnente! ;) - ma non ho ancora attivato una pennetta perché, data la mia miserabile paga, sto cercando un'offerta che non si possa rifiutare...la prossima settimana ripasso da 3 e forse risolvo l'empasse...
Magari la vita mi riservasse solo cose belle! Venerdì sera sono uscita con degli amici e, con noi, c'era anche un amico di amici, che mi aveva anche chiesto l'amicizia su Fb, per via della mia "simpatia". Beh, dopo una serata tranquilla in un locale a fumare il narghilè, ha cominciato a dirmi, col tono più indifferente del mondo, "Pensavo fossi più simpatica...", poi "Ah, prima ti ho fatto quella domanda non per sapere la tua risposta, ma solo per studiare la tua reazione...e mi aspettavo qualsiasi reazione, ma non l'imbarazzo!" Ai miei timidi tentativi di spiegargli che non c'aveva capito un cazzo, scambiando la mia educazione per imabarazzo, continuava sull'andante spinto, dicendo che "sembravo più simpatica" e via dicendo. Per poi aggiungere che "Non sto dicendo che sei antipatica, solo che credevo fossi più simpatica..." e "l'80% delle volte che parlo sto scherzando".
Sono arrivata a tanto così dalle lacrime...fortunatamente, la serata è finita, ho fatto una passeggiata col mio Laghetto, che mi ha spiegato mentre piangevo che, con ogni probabilità, questo ragazzo aveva detto una boutade e si attendeva che rispondessi per le rime...che cercasse di fare "il simpatico".
Ho passato una notte orrenda, in cui mi venivano in mente centinaia di cose che avrei potuto dire e che non avevo detto, e stasera ho scoperto che mi ha anche cancellato da Fb! Capito, LUI ha cancellato ME! :D
Mi sento uno schifo: sentirsi rifiutare da un coglione simile...e rimanerci pure male, per uno pressoché sconosciuto. Forse sono più cogliona io di lui.

Baol ha detto...

Ecco, vedi che FB fa male? Io ripasso da qui ma non spesso perchè devo farlo attraverso il reader...non si trova nemmeno una tua mail dove spedire un saluto...

Attendo sempre un tuo ritorno alla scrittura e alla lettura

E la prossima volta che uno se ne esce con certe cose, digli: "Bella la tua boutade ma dovresti smetterla di dire boutanade perchè la gente potrebbe anche fraintendere"

Penny Lane ha detto...

Bella, Baol! Buon Natale, buon anno, buone feste, buon tutto!!!

Fortunatamente, le cose si sono risolte meglio di quanto sperassi: i miei amici se ne sono allegramente fregati del parere di sto tipo e sono ancora miei amici (era una delle cose che più mi preoccupava, effettivamente), io dopo qualche giorno non solo ho smesso di pensare a 'sta cosa appena mi svegliavo al mattino (ebbene sì, ho passato almeno 3 giorni con questo episodio che mi avvelenava la vita non appena diventavo cosciente...ho una mente troppo attiva e presente a se stessa) ma ho smesso di pensarci del tutto!! :))
Rimane un episodio spiacevole che non ha modificato di un grammo la mia esistenza. Ma si succedono tante cose, in questo periodo, che non ho più il tempo di torturarmi coi pensieri nefasti. E poi, me ne invento sempre qualcuno nuovo, se occorre, ehehehe! ;D

Grazie per la tua presenza, non ho capito manco perché mi tieni compagnia, visto che non è che sono un granché, nè come blogger nè come commentatrice, ma lo apprezzo assaissimo, tanto interessamento. Sarà che sei una bella persona... :)
Ancora un po' di pazienza, magari posto qualcosa in questi giorni che sono a casa e che ho internet! Il problema del blog tuo o di quello di Fabio è che c'è tanta di quella roba da leggere, e a cui dedicare del tempo, che davvero evito di mettermici, quando sono all'internet point. Con Dressel-o-come-cavolo-si-chiama-adesso ci riesco più spesso, perché tende a essere schematica o dialogica, nel suo modo di esporre; e qualcosa capisco anche dalla bacheca di Fb!
Pare che ritorni a Roma, se ho ben capito! Speriamo! :)))
Un baciozzo pieno del vento di questa calda giornata natalizia, a presto, maghetto!

Baol ha detto...

Ciao!

Sono una bella persona? Boh, cerco di esserlo.
Sono sempre a disposizione per le chiacchiere, via mail, via msn, via skype, etc etc

GiulioZZa è tornata a Roma per le feste, mi sa, non per altro, non credo che torni in Italia a vivere, non per ora, almeno

Penny Lane ha detto...

Cerchi di essere una bella persona. E ti pare poco? :)
E' una cosa che si può dire di ben pochi individui.

Sì, ho rosicato un po' di non riuscire a vederla per niente, anche perché ero curiosissima di sentire le sue avventure in versione "live"! Chissà tra quanto tornerà, l'archeologa bambinaia.... ;D

Penso che tornerò a postare, magari anche qualcosa di più denso di una conversazione cazzeggiante. Stay tuned!