venerdì 9 gennaio 2009

Listen, son - said the man with gun - there's room for you inside...

Sto provando da un po' a postare questo video; ho seguito tutte le indicazioni di Sturm und Drang...ma o il caricamento non funziona più in quel modo, o sono decisamente incapace con social network, tecnologia e affini...speriamo non sia la seconda...

Si tratta di un brano arcinoto, uno dei migliori dell'album, a mio parere.

Basta così, non ho molto altro da aggiungere. Questo 2009 è partito in chiave minore, posso solo augurarmi che il mio aereo si decida a decollare presto...

Un anno in chiave maggiore a tutti voi, miei pulcherrimi lettori!

http://it.youtube.com/watch?v=iJJJ7ec1eAo

6 commenti:

Baol ha detto...

Non preoccuparti, certi anni vanno in crescendo ;)

Choppa ha detto...

non è difficile, un giorno anche tu ce la farai. Lo sento.
=)

Penny Lane ha detto...

@ Baol: ciao, maghetto! Ancora nel freddo settentrione? Spero proprio che abbiate ragione, tu e l'oroscopo di Paolo Fox!!! ;D

@ Choppa: mmm, intuisco che ti riferisci alle mie probabilità di riuscire a postare un video su blogspot...mi dai un aiutino?!? ç__ç (faccia da cagnolone bisognoso di soccorso tecnologico)

Baol ha detto...

Io ne avro almeno per altri 5 mesi qui nel freddo settentrione...e tu come stai?

Penny Lane ha detto...

@ Baol: allora se resti lì fino a maggio-giugno, avrai la possibilità di vedere finalmente qualche bella giornata senza nebbia! ;)
Diciamo che per ora tiro a campare...dovrei cominciare a curarlo un po' di più,sto blogghetto. Così aggiorno anche gli amici virtuali delle cose belle e delle cose brutte...
Un bacio grande a te e uno al tuo Oceano, Baoletto! SmAcK!

Anonimo ha detto...

ecco, leggo solo adesso (cenere sul Kranio, che sarebbe, noto ora, anche un ottimo nome per un gruppo giovanile).
Io per postare i video faccio così:
vado su youtube. Cerco e se sono fortunata TROVO il video, copio l'indirizzo, lo incollo nell'apposito spazio del sito www.keepvid.com , lo salvo.
Poi vado su blogger, clicco "nuovo post", e nella barra beige con tutte le opzioni per arricchire/cambiare il contenuto (tipo carattere, inserisci immagini...) c'è anche "inserisci video". Clicco "sfoglia" e recupero il video che ho scaricato, lo lascio caricare e vualà. E' più difficile a dirsi che a farsim, nella migliore tradizione. ;)


cho