giovedì 22 aprile 2010

AAA cercasi...

BBB) un nuovo lavoro
CCC) una nuova coinquilina (ma va bene anche un ragazzo pulito e simpatico)
DDD) equilibrio e sicurezza.

Direi che per domani può bastare.

4 commenti:

Baol ha detto...

Ne fai di richieste però tu eh?!

Penny Lane ha detto...

Sono una donna semplice...ma con problemi complessi! ;)
Ti sto leggendo ma devo essere dura stavolta: mentre l'ultimo racconto sulla scimmia mi è piaciuto, trovo che quello sull'anima sfocata (partito peraltro molto bene) s'è perso abbastanza nel finale. Sembri confuso in quello che affermi, quando dici che sono quei momenti che portano la mente a vagare altrove, perdendosi nei ricordi...e poi ti contraddici nell'affermare che la mente si aggrappa a quegli istanti per tornare al presente. Oppure non c'ho capito niente io? O_o
Let me know e un baciozzo, Baoluzzo!
(non so se te l'ha già detto qualcun altro, perché non ho aperto i commenti...se sto ripetendo i concetti espressi da qualcun altro, mi scuso ma non c'è plagio.) :)

Baol ha detto...

Beh, ma potevi scriverlo nel mio blog 'sto commento, non vado a leggere le risposte ai miei commenti, non sempre e poi tu latiti. Mi hai mandato una mail, una volta, sull'indirizzo di tiscali ma quello è solo l'indirizzo che uso per il messenger di msn. Quello ufficiale è domenicorenna@gmail.com
ciaooooooooo

Penny Lane ha detto...

Hai ragione, Baolino ma, siccome sei molto bravo e ti stimo molto, preferivo dirtelo in forma più privata e l'ho scritto qua. Era la mia opinione, magari sbagliata, della serie "non-ci-ho-capito-un-etc etc", e quindi l'ho messa qui, anche perché non sapevo se era una critica che già aveva fatto qualcun altro e non avevo tempo/modo di leggere gli altri commenti al post! :)
Comunque grazie per gli indirizzi: ti aggiungo su msn, anche se qui a Roma lo uso di rado, e mi segno l'altro per chiederti come stai. Un bacio, Baolissimo!

PS: dovrò smetterla di latitare, mi dispiace non scrivere mai due righe, quindi si ricomincia tra un po'! :)